Notte di San Lorenzo

Un giorno davvero speciale la Notte di San Lorenzo, che vi attende tutti quanti, grandi e piccini, numerosissimi a Cervia, in mezzo a tanta magia vera!  Il 10 Agosto Cervia diventa ricca di fascino e di mistero, una notte romantica, dove scambiarsi promesse d’amore ma anche perfetta da trascorrere con gli amici e la famiglia, tutti con il naso all’insù esprimendo un desiderio, con la speranza “che sia quello buono!”. E sarà certamente una serate felice, grazie anche ai fuochi d’artificio scenografici che faranno ballare le stelle lassù in cielo, animandolo di tanti colori. L’appuntamento ovviamente è sulla spiaggia libera di Cervia.
Un bagno in notturna è molto più di un invito per tutti quanti, non solo perchè particolarmente suggestivo sotto un cielo di stelle cadenti e nello scenario del “mare in amore” ma perchè la tradizione insegna che un bagno nel giorno di San Lorenzo valga per sette e abbia potere terapeutico.
Da non perdere l’appuntamento pomeridiano in piazza con la banda cittadina e la tradizionale tombola.

Ecco il programma:

Cervia – Piazza Garibaldi
ore 17.00

Concerto Banda Cittadina
ore 19.00
Tombola di beneficenza
Cervia – Lungomare Deledda
dalle ore 17.00

Mercatino di dolciumi e giocattoli
ore 23.00
Fuochi d’artificio sulla spiaggia

Cervia, Milano Marittima, Pinarella, Tagliata
dalle 20.00 alle 03.00

Apertura straordinaria degli stabilimenti balneari con feste, presentazioni, iniziative

Siete ancora in tempo a prenotare subito il vostro hotel cervia, approfittando di tutte le straordinarie offerte e delle settimane low cost dedicate al benessere ed alla famiglia. L‘hotel tre stelle cervia è pronto ad accogliere grandi e piccini con i migliori servizi su misura per tutte le aspettative ed esigenze, e grazie al personale sempre disponibile, ogni desiderio sarà esaudito! L’hotel economico, ricco di confort, è l‘hotel per famiglie, ideale anche per le coppie alla ricerca di benessere e romanticismo, e per i giovani che vogliono divertirsi in spiaggia, facendo sport, e soprattutto vogliono vivere la vera movida nei locali di Cervia e Milano Marittima.