Sel et du vin

sale e vino

Sel et du vin è uno dei tanti appuntamenti che ogni anno si celebrano a Cervia, in onore dei sapori genuini di una tradizione che viene sempre più apprezzata in Italia e nel mondo. Tutti gli anni, a questa specialissima manifestazione, molto apprezzata soprattutto dagli intenditori, partecipano circa 10 cantine che, in abbinamento ad altrettanti ristoranti del territorio, propongono degustazioni dei migliori vini doc italiani insieme a circa 100 operatori ambulanti con le migliori produzioni tipiche regionali. A Giugno, il mercatino Sale e Vino porta a Cervia i prodotti e i sapori tipici delle regioni italiane. Si tratta di una piacevolissima scoperta o riscoperta per tutti gli italiani ma anche per tutti i turisti stranieri che apprezzano in maniera particolare i nostri prodotti Made in Italy. Non mancante quindi al Mercatino dei prodotti tipici dedicato alle eccellenze enogastronomiche regionali che mette in mostra il meglio della produzione agro-alimentare italiana.
Rinomate cantine italiane abbineranno i loro vini ai piatti tipici locali, in più questa sarà l’occasione per fare piacevoli soste tra gli stand e presso i ristoranti “Sale & Vino”.

E tanto per essere in tema di gusto e sapori, prenotate subito il soggiorno all’Cervia hôtel 3 étoiles, che saprà prendervi per la gola, non solo attraverso i prezzi e le promozioni scontatissime, ma attraverso i piatti genuini dell’Hôtel Cervia, tanti sapori portati in tavola ogni giorno, a partire proprio dalle prime colazioni abbondanti a base di dolce e salato. Gli hôtel familial, propongono la speciale formula risparmio hôtels gratuit pour les enfants, inclusa la formula hôtel tout compris, includendo anche nel prezzo l’Hôtel près de la plage et leHôtel avec animation per un divertimento destinato ai piccini ma anche agli adulti, un plus per tutta la famiglia, che può usufruire anche dell’Hôtel près du centre per potersi dedicare allo shopping e a tutti gli eventi organizzati ogni estate!