Nordiccardo 2016

nordiccardo-1

Nordiccardo 2016 è l’evento sportivo che si tiene a Cervia Domenica 31 Gennaio 2016. Si tratta di una passeggiata stile nordic walking per praticanti o neofiti che vogliono scoprire il nordic walking.  Questa speciale camminata, che sta prendendo sempre più piede anche noi, viene effettuata con i bastoncini, simili a quelli effettuati con lo sci di fondo,  i quali verranno forniti gratuitamente. La camminata si snoda su di un percorso di circa 12 km, passando per la pineta di pinarella e sulla battigia fino a Cesenatico e ritorno, sempre all’interno della pineta di pinarella.
Al termine della passeggiata  verrà consegnato un gentile omaggio. Tutte le persone che vogliono condividere questa passione per una stile di vita sano, all’aria aperta, nel pieno e totale rispetto della disciplina sportiva, si possono iscrivere alla camminata, insieme a parenti ed amici e vivere un bel momento in piena armonia con l’ambiente. Questa è anche un’occasione di svago, per staccare letteralmente la spina, e prenotare il week end a Cervia-Milano Marittima.

Ad attendervi insieme a tutta la vostra famiglia, parenti ed amici, c’è l’hotel cervia e l‘hotel milano marittima, hotel per famiglie, ideali anche per i giovani e le coppie grazie alla varietà dei servizi offerti per tutte le età, per grandi e piccini. Gli hotel economici, sono in grado di preventivare il miglior prezzo per un soggiorno piacevole alla portata di tutte le richieste, esigenze ed aspettative. Gli hotel vicino al mare, sono hotel romantici, in grado di garantire relax e benessere anche alle coppie, e divertimento in spiaggia con animazione, giochi e sport per tutti. Grazie all’hotel vicino al centro, la vacanza diventa ancora più interessante, così come la scoperta dei negozi fashion per lo shopping, o dei ristorantini in riva al mare, pub, discoteche, locali notturni per le serate movimentate fino all’alba. L‘hotel vicino a mirabilandia offre l’occasione poi a tutti, di vivere fantastiche ed indimenticabili avventure!